VISITE NON GRADITE

 

Due furti nel giro di una settimana ai danni della sede dell’Asd Villafalletto sono stati denunciati dal direttivo della società sportiva ai Carabinieri di Villafalletto.
Il primo nella notte di venerdì 4 settembre – che è stato forse più un atto di vandalismo ai danni della società che un vero e proprio furto -. La sede  è stato messa a soqquadro ,  scrivania sfasciata, decine di trofei gettati a terra ( alcuni completamente distrutti)  e alcune bottiglie di birra sottratte.
Esattamente una settimana dopo , venerdì 11, ancora una visita da parte di ignoti. In questo caso è stato sottratto il computer portatile, la macchina del caffè con  uno scatolone con 500 cialde e  il termoscanner.
I dirigenti lanciano un appello affinché almeno il computer venga restituito: “ in quel computer  vecchio di 5 anni e non di grande valore  economico c’è tutto il nostro mondo: fatture, documenti , storia della società e dati sensibili dei ragazzi. Anni di lavoro in parte non più ricostruibile ”.
In cinque anni questo è il sesto furto commesso nella sede della società di Villafalletto. Un record amaro da digerire per chi con impegno e passione si dedica a un’associazione dal risvolto non solo sportivo ma anche sociale, punto di incontro e aggregazione per giovani e meno giovani uniti dalla passione per il calcio.